I ragazzi di mister Moro incontriamo l’Italservice, squadra organizzata, esperta e con ottime individualità. Iniziano bene gli Sharks ma purtroppo è solo un fuoco di paglia: gli squaletti risultano contratti e sottotono faticando ad impostare il loro gioco. Gli avversari invece sono più bravi nel girare la palla mettendo in serie difficoltà in più di…

I ragazzi di mister Moro incontriamo l’Italservice, squadra organizzata, esperta e con ottime individualità. Iniziano bene gli Sharks ma purtroppo è solo un fuoco di paglia: gli squaletti risultano contratti e sottotono faticando ad impostare il loro gioco. Gli avversari invece sono più bravi nel girare la palla mettendo in serie difficoltà in più di un’occasione i locali. Arrivano così le prime due reti su due palle inattive da calcio d’angolo con due grossolane disattenzioni dei ragazzi di mister Moro. Non basta una timida reazione stroncata dal bravissimo il portiere avversario che blinda ogni possibilità di chiudere il primo tempo con una rimonta.
Nel secondo tempo la musica cambia e gli Sharks impostano il loro gioco con un rinnovato piglio che frutta, prima l’1 a 2 con Polini, e poi il pareggio con uno straordinario Marziali.
Due azioni strepitose non bastano a compensare i tre tiri liberi sbagliati concessi dall’arbitro, proprio a favore dei nostri giovani che, commettendo un’ingenuità sul finale, servono il gol su un piatto d’argento agli ospiti. La partita si chiude con un doloroso 2 a 3 per l’Italservice C5 che, dal canto suo, ha saputo ben amministrare i momenti di difficoltà della prima parte del secondo tempo.
“Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi – spiega sul finale mister Moro – abbiamo avuto una grande reazione sia sul piano del gioco che del carattere, quindi testa alta e massima concentrazione per l’impegno di domenica prossima in cui cercheremo un sicuro riscatto”.