Ancora una volta il Futsal Cobà di mister Moro trova il Corinaldo. Gli Sharks dell’under 19 entrano in campo motivati per fare bene ed iniziano con un buon possesso palla. Si creano molte azioni di gioco ma al momento di concretizzare, gli squaletti sono troppo approssimativi. Un’approssimazione che, contro una squadra esperta e organizzata come il…

Ancora una volta il Futsal Cobà di mister Moro trova il Corinaldo. Gli Sharks dell’under 19 entrano in campo motivati per fare bene ed iniziano con un buon possesso palla. Si creano molte azioni di gioco ma al momento di concretizzare, gli squaletti sono troppo approssimativi. Un’approssimazione che, contro una squadra esperta e organizzata come il Corinaldo, finisce per costare caro. Arrivano così tre errori imperdonabili che fanno volare gli ospiti di ben tre lunghezze. Solo l’intervento di Nasini, dopo un’ottima pressione, riesce ad accorciare le distanze sullo scadere del primo tempo.
La seconda frazione di gioco inizia come una fotocopia del primo tempo: molto gioco, pochi risultati. Nota positiva: la realizzazione di Daminato su rigore che riaccende la speranza. Gli sforzi del Cobà si infrangono su due reti frutto di altrettanti errori che mettono il sigillo su una partita dai tanti rimpianti.
“La sosta ci aiuterà a lavorare per inserire i nuovi arrivati e ritrovare la migliore forma sia a livello fisico che tattico” – commenta un fiducioso e sempre tenace mister Moro. A noi tifosi non resta che augurare al CT buon lavoro.