Nona giornata di campionato under 19 e gli sharks trovano il CUS Ancona, squadra organizzata con ottime individualità. Un inizio niente male per i ragazzi di mister Moro che partono bene tenendo il campo e il possesso palla rendendosi pericolosi in più di due occasioni prima con Daminato, che su un ottima azione colpisce la…

Nona giornata di campionato under 19 e gli sharks trovano il CUS Ancona, squadra organizzata con ottime individualità. Un inizio niente male per i ragazzi di mister Moro che partono bene tenendo il campo e il possesso palla rendendosi pericolosi in più di due occasioni prima con Daminato, che su un ottima azione colpisce la traversa, e poi con Nasini, che colpisce il palo e sciupa un contropiede due contro uno.
La solita ingenuità dei giovani squali porta in vantaggio il CUS Ancona su un errore arginabile.
Inizia il secondo tempo, ma il Futsal Cobà è distratto e senza mordente, il CUS ne approfitta e mette a segno due reti di vantaggio. Ma proprio quando tutto sembra perso, il cuore shark inizia a battere e con grinta e la giusta cattiveria agonistica accorciamo con due ottime giocate di Daminato e Acchillozzi. Un po’ di sfortuna e le prodezze del portiere ospite, precludono le gioie del vantaggio agli sharks che subiscono ad un minuto dal termine il terzo gol del vantaggio. Ma mister Moro non si scoraggia e gioca la carta del portiere di movimento che premia la formazione biancoblu riportando in pareggio il risultato di questo mirabolante match.
Sono soddisfatto per il carattere e la grinta che ha messo la squadra per riprendere la partita – commenta il CT Moro – Sono un po’ meno contento per il risultato che con un po’ di fortuna poteva essere a nostro favore”.