Partita importante per il livello delle squadre che si equivalgono portando a casa un punto ciascuno. Il primo tempo andiamo in vantaggio con un Chiodi , bravo a farsi trovare sul secondo palo , ma veniamo subito raggiunti dal loro pivot e quindi 1-1. Passiamo ancora in vantaggio con Mentili su schema di calcio d’angolo…

Partita importante per il livello delle squadre che si equivalgono portando a casa un punto ciascuno.
Il primo tempo andiamo in vantaggio con un Chiodi , bravo a farsi trovare sul secondo palo , ma veniamo subito raggiunti dal loro pivot e quindi 1-1. Passiamo ancora in vantaggio con Mentili su schema di calcio d’angolo ma ancora veniamo subito raggiunti con un tiro da fuori che beffa il portierone Cianni e siamo sul 2-2. Finiamo il primo tempo in vantaggio sul 3-2 con un grande inserimento e palla nel sette di Venditti.
Secondo tempo superiori in tutto nei primi 15 minuti ma sprechiamo l’impossibile soprattutto quando giochiamo 5-4 per un espulsione di un giocatore avversario per doppio giallo. Da lì la partita si rovescia , loro riescono a pareggiare 3-3 con una palla sporca all’interno della nostra area di rigore e Stortini , già ammonito , si fa espellere per proteste nei confronti dell’arbitro. Da lì in poi i minuti mancanti scivolano senza occasioni ed un punto per uno più che giusto.. Archiviata questa gara già la testa ad Ascoli per la prossima gara.