Il Futsal Cobà di mister Moro si scontra con l’ASKL, una squadra che ha ottime delle individualità e che venderà cara la pelle. Partono bene i giovani sharks, girano la palla con ritmo e creano molte azioni che conducono alla rete che sblocca il risultato, con uno scarico di Polini che serve Acchillozzi solo al…

Il Futsal Cobà di mister Moro si scontra con l’ASKL, una squadra che ha ottime delle individualità e che venderà cara la pelle. Partono bene i giovani sharks, girano la palla con ritmo e creano molte azioni che conducono alla rete che sblocca il risultato, con uno scarico di Polini che serve Acchillozzi solo al centro dell’area. Dopo il momentaneo vantaggio, i ragazzi di mister moro allenato la tensione e rischiano il pari che, dopo pochi minuti di gioco, non tarda ad arrivare su calcio di punizione dal limite. La reazione è immediata e la formazione Sangiorgese trova il vantaggio con Acchillozzi.
Il secondo tempo inizia sotto tono e su una disattenzione i piccoli sharks subiscono il 2-2. Non tarda ad arrivare anche il 3-2 ( gol fotocopia) su punizione dal limite con deviazione di schiena davanti al portiere. Dovrà pensarci Nasini che, con uno schema da calcio d’angolo.
A chiudere la prestazione negativa, un brutto autogol degli sharks che chiude il match sul 3 a 4 per gli ospiti ascolani.
“Dobbiamo ancora lavorare tanto e dare continuità al nostro gioco – spiega Mister Moro – cose positive si sono viste ma purtroppo siamo ancora troppo disattenti e poco aggressivi. Ora ci aspetta il turno di Coppa Italia quindi testa a martedì e lavorare per crescere “.