Il Futsal Cobà di mister Moro si scontra con l’ASKL, una squadra che ha ottime delle individualità e che venderà cara la pelle. Partono bene i giovani sharks, girano la palla con ritmo e creano molte azioni che conducono alla rete che sblocca il risultato, con uno scarico di Polini che serve Acchillozzi solo al centro dell’area. Dopo il momentaneo vantaggio, i ragazzi di mister moro allenato la tensione e rischiano il pari che, dopo pochi minuti di gioco, non tarda ad arrivare su calcio di punizione dal limite. La reazione è immediata e la formazione Sangiorgese trova il vantaggio con Acchillozzi.

Il secondo tempo inizia sotto tono e su una disattenzione i piccoli sharks subiscono il 2-2. Non tarda ad arrivare anche il 3-2 ( gol fotocopia) su punizione dal limite con deviazione di schiena davanti al portiere. Dovrà pensarci Nasini che, con uno schema da calcio d’angolo.

A chiudere la prestazione negativa, un brutto autogol degli sharks che chiude il match sul 3 a 4 per gli ospiti ascolani.

“Dobbiamo ancora lavorare tanto e dare continuità al nostro gioco – spiega Mister Moro – cose positive si sono viste ma purtroppo siamo ancora troppo disattenti e poco aggressivi. Ora ci aspetta il turno di Coppa Italia quindi testa a martedì e lavorare per crescere “.