Partita secca. Il Futsal Cobà di mister Moro parte bene in questa gara di Coppa Italia e gli sharks fanno il possibile per restare in gara riprendendosi dalla sviste su calcio d’angolo. Lo sforzo non basta e, nonostante un lieve calo nel finale del primo, le squadre entrano negli spogliatoi sul risultato di 2 a…

Partita secca. Il Futsal Cobà di mister Moro parte bene in questa gara di Coppa Italia e gli sharks fanno il possibile per restare in gara riprendendosi dalla sviste su calcio d’angolo. Lo sforzo non basta e, nonostante un lieve calo nel finale del primo, le squadre entrano negli spogliatoi sul risultato di 2 a 3 per gli ospiti.
Inizia il secondo tempo e arriva un gol spettacolare di Acchillozzi che, di tacco, riapre il match riportando le squadre alla stessa distanza. Le gioie durano poco perché gli squaletti di Moro incassano un pesante 3 a 4 su rigore che stronca sul nascere qualsiasi aspettativa della formazione under 19. Da lì inizia una debacle che porterà al risultato negativo di 3 a 6 per Corinaldo.
A pesare sulla prestazione sono stati sicuramente i molti infortuni e una situazione fisica della squadra non ottimale che ha condotto 6 giocatori ad uscire anticipatamente dal campo a causa dei crampi. Ciononostante c’è fiducia per i prossimi impegni perché la squadra cresce e i miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti.