Partita difficile con una squadra organizzata nonostante un ottimo possesso palla da ambedue le parti. Il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nella ripresa gli Sharks di Moro sbloccano il risultato con Polini bravo a recuperare palla a centrocampo e mettere dentro il goal dell’1 a 0. Poco dopo una disattenzione grossolana del Futsal…

Partita difficile con una squadra organizzata nonostante un ottimo possesso palla da ambedue le parti. Il primo tempo si chiude a reti inviolate.
Nella ripresa gli Sharks di Moro sbloccano il risultato con Polini bravo a recuperare palla a centrocampo e mettere dentro il goal dell’1 a 0.
Poco dopo una disattenzione grossolana del Futsal Cobà porta la Tenax prima sul pari e poi sul vantaggio per 2-1. I ragazzi di Moro non mollano e si rifanno sotto con una rocambolesca azione da angolo di Nasini che insacca alle spalle del portiere. Il pareggio non dura troppo e poco dopo un’altro errore in uscita ci fa capitolare sul 3-2. Gli squaletti non ci stanno e rialzano la testa continuando a giocare ad alti ritmi fino a che, con uno schema perfetto da angolo, riacciuffano il pari. Ad 8 minuti dal termine il morale è alto e i ragazzi bianco blu sfiorano il vantaggio.
Purtroppo questi sforzi non bastano e gli squaletti capitolano su una punizione dal limite quanto manca poco alla fine. A nulla varranno gli sforzi del portiere di movimento e di un tiro libero che potrebbe riportare la partita in pareggio.
La porta dei padroni di casa verrà violata per altre 3 volte con in portiere di movimento prima che l’arbitro mandi tutti negli spogliatoi.
“Complimenti alla Tenax che ha saputo sfruttare le nostre debolezze – commenta secco mister Moro – “Dobbiamo lavorare di più soprattutto sull’aspetto psicologico ma la strada è giusta ora concentriamoci per martedì dove ci aspetta la partita secca di Coppa Italia in casa con il Corinaldo”.