Aspettevamo questa seconda giornata di campionato per continuare a dare continuità alla nostra crescita. Affrontiamo una squadra molto organizzata e non è stato facile avere la meglio nonostante quanto dica il risultato… Partiamo molto bene andando in vantaggio con Chiodi su un ottima ripartenza e raddoppiamo quasi subito grazie a Mentili che realizza un’ottima gol…

Aspettevamo questa seconda giornata di campionato per continuare a dare continuità alla nostra crescita. Affrontiamo una squadra molto organizzata e non è stato facile avere la meglio nonostante quanto dica il risultato…
Partiamo molto bene andando in vantaggio con Chiodi su un ottima ripartenza e raddoppiamo quasi subito grazie a Mentili che realizza un’ottima gol su schema da una punizione, ma spingiamo ancora sull’acceleratore e sprechiamo l’impossibile e chiudiamo il primo tempo di due gol a zero.
Nel secondo tempo loro entrano in campo e si giocano le loro carte premendo molto sull’acceleratore e ci costringono a difenderci e serve il miglior Cianni per non subire gol. Dopo 10 minuti riprendiamo il pallino del gioco e dopo un paio di occasioni sbagliate incomincia il Galetti show che chiude la gara con una splendida doppietta. Altri 3 punti e avanti alla prossima.