Continua il momento buio per gli squaletti che contro il Grottaccia rimediano la terza sconfitta consecutiva. Inizia, dunque, col piede sbagliato il girone di ritorno dei ragazzi di mister Corvaro (in panchina per sostituire mister Cintio, costretto ai box dalla positività al Covid 19) che cedono il passo ad una formazione tutt’altro che imbattibile. Gli…

Continua il momento buio per gli squaletti che contro il Grottaccia rimediano la terza sconfitta consecutiva. Inizia, dunque, col piede sbagliato il girone di ritorno dei ragazzi di mister Corvaro (in panchina per sostituire mister Cintio, costretto ai box dalla positività al Covid 19) che cedono il passo ad una formazione tutt’altro che imbattibile.
Gli squaletti scendono in campo con superficialità e prendono goal dopo pochi minuti di gioco proprio su una disattenzione difensiva. La reazione non tarda ad arrivare e Bocci trova il goal del pareggio al termine di una bella azione corale. La gara prosegue all’insegna dell’equilibrio ma, prima del duplice fischio, gli ospiti riescono a trovare la zampata dell’1-2.
Purtroppo al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia e gli squaletti approcciano come nel primo tempo e vengono sorpresi da un micidiale uno-due degli ospiti che si portano sull’1-4. La fiammata del Grottaccia sveglia i ragazzi di mister Corvaro che, finalmente, iniziano a giocare con tutti i crismi mettendo in mostra un buon giro palla e una pressione alta ben fatta. I risultati sono immediati e la doppietta di Stortini riapre la gara. Gli squaletti iniziano a crederci e forse a causa dell’eccessivo entusiasmo si scoprono troppo e, proprio nel loro miglior momento, subiscono il quinto goal degli ospiti che chiude virtualmente la gara.
Nel finale il Grottaccia arrotonda il risultato sul definitivo 4-6 grazie ad un tiro libero su cui Cianni (che ieri ha esordito con la prima squadra in A2, nel successo per 1-9 sul Futsal Capurso) non può nulla.
Ora con il morale a terra i ragazzi di mister Corvaro dovranno trovare la forza per rialzare la testa nel prossimo match contro il Potenza Picena (in programam venerdì, ore 19).