Gli Sharks di mister Moro incontrano per la terza volta il Grottaccia. Tra gli squaletti c’è ottimismo e tutti si aspettano una buona prestazione. I padroni di casa iniziano subito con il piede giusto con Pecorari che da subito buca la porta avversaria e poi realizza una doppietta con tiro da fuori. Dopo l’entusiasmo però…

Gli Sharks di mister Moro incontrano per la terza volta il Grottaccia. Tra gli squaletti c’è ottimismo e tutti si aspettano una buona prestazione. I padroni di casa iniziano subito con il piede giusto con Pecorari che da subito buca la porta avversaria e poi realizza una doppietta con tiro da fuori. Dopo l’entusiasmo però arriva la distrazione che, a causa di un abbassamento del ritmo, rischia di far subire una rete agli squaletti. Ci pensa Peroli a confezionare la terza rete che porta il Futsal Cobà in vantaggio per 3 a 0. Il calo di tensione era nell’aria e il Grottaccia ne approfitta per recuperare segnando ben 2 reti. Sarà il solito Daminato in collaborazione con Polini a sigillare la 4° rete che sancisce la fine delle ostilità.
La ripresa inizia in salita per gli Sharks, scarichi e sotto ritmo. Due leggerezze difensive costano in breve tempo ai padroni di casa il pareggio. Urge un cambio di marcia e i ragazzi di mister Moro ricominciano a macinare gioco. Daminato ( mvp di giornata ) scaglia sotto l’incrocio e il Cobà torna in vantaggio. Con la doppia rete di Marziali e il gol finale di Daminato gli Sharks si aggiudicano la vittoria (seppur con un piccolo scivolone nel finale che permette al Grottaccia di insaccare un ultimo gol).
“Sono soddisfatto dei ragazzi anche se dobbiamo gestire di più il fattore mentale – spiega mister Moro – La vittoria dà morale e ci proietta già martedì dove lavoreremo per essere al meglio nella prossima partita”.