Un Cobà sprecone cede il passo ad una cinica ASKL. Nella palestra di via Leti i ragazzi di mister Cintio scendono in campo col giusto piglio mettendo subito sotto gli ospiti. Gli squaletti però non riescono a tramutare in goal l’enorme quantità di occasioni da rete create. Come spesso accade, sono poi gli ospiti a…

Un Cobà sprecone cede il passo ad una cinica ASKL.
Nella palestra di via Leti i ragazzi di mister Cintio scendono in campo col giusto piglio mettendo subito sotto gli ospiti. Gli squaletti però non riescono a tramutare in goal l’enorme quantità di occasioni da rete create. Come spesso accade, sono poi gli ospiti a trovare la via del goal con Bracciani e a chiudere il primo tempo in vantaggio.
Nella ripresa non cambia il copione. Gli squaletti fanno la partita senza però concretizzare la grande mole di gioco profusa. Dopo diversi tentativi, Mentili con una bella azione personale riesce a riequilibrare il punteggio.
Agguantato il pareggio gli squaletti compiono il loro massimo sforzo per trovare il vantaggio ma scoprono il fianco alle ripartenze avversarie.
Proprio in una di queste ripartenze gli ospiti siglano il decisivo 1-2 con Silmi.
Nel finale i ragazzi di mister Cintio tentano anche la carta del quinto di movimento senza però raggiungere il pareggio.