Il Futsal Cobà di mister Moro incontra il Grottaccia, squadra giovane ed organizzata. La gara inizia subito con un buon ritmo e gli sharks passano subito in vantaggio di ben due lunghezze con Persiano e Nasini su due belle azioni manovrate. Corre il cronometro e si chiude il primo tempo sul due a zero per…

Il Futsal Cobà di mister Moro incontra il Grottaccia, squadra giovane ed organizzata. La gara inizia subito con un buon ritmo e gli sharks passano subito in vantaggio di ben due lunghezze con Persiano e Nasini su due belle azioni manovrate. Corre il cronometro e si chiude il primo tempo sul due a zero per i giovani squaletti.
Negli spogliatoi Moro tiene il punto invitando i suoi a mantenere la concentrazione e a far girare la palla mantenendo il più a lungo possesso e gestione del pallone. Desiderio esaudito dagli under 19 che nella ripresa mantengono un buon gioco chiudendo subito la pratica con Polini, Daminato e Dragusin a siglare le reti a chiusura di ottime azioni in movimento.
A rovinare il risultato tondo arriva un rigore ben calciato dagli avversari che bucano la rete degli ospiti.
“Faccio i complimenti al Grottaccia una squadra giovane e organizzata – commenta un contentissimo mister Moro che porta a casa altri 3 punti di platino – “ora pensiamo al prossimo impegno che ci vede ospiti della Tenax”.