Inizia l’11° giornata di Campionato Under 19 e il Futsal Cobà incontra in trasferta l’Italservice C5. A differenza della partita di andata sono gli Sharks a gestire la gara con ritmo e belle giocate. Dopo 7 minuti di dominio i ragazzi di mister Moro passano in vantaggio con Acchillozzi e due minuti dopo raddoppiamo con…

Inizia l’11° giornata di Campionato Under 19 e il Futsal Cobà incontra in trasferta l’Italservice C5. A differenza della partita di andata sono gli Sharks a gestire la gara con ritmo e belle giocate. Dopo 7 minuti di dominio i ragazzi di mister Moro passano in vantaggio con Acchillozzi e due minuti dopo raddoppiamo con Nasini. Il Futsal Cobà continua a tenere bene il campo e a creare molto pur sciupando tre occasioni nitide davanti alla porta.
L’italservice non molla e su errore degli ospiti, a poco dallo scadere della prima frazione di gioco, accorcia. Si chiude così in vantaggio il primo tempo.
Gli Sharks rientrano in campo con il piglio giusto sforano più volte la doppia lunghezza ma un errore su una chiusura permette all’italservice di pareggiare.
I ragazzi di mister Moro non mollano e ricominciano a giocare sfiorando il gol con Chiodi (ragazzo dell’Under 17 all’esordio con la formazione Under 19) e Marziali, ma sarà Nasini a spedire la palla in rete e riportare i bianco-azzurri in vantaggio.
Gli avversari non si danno per vinti, giocano e mettono pressione sulla palla in area. Arriva una dubbia decisione dell’arbitro che fischia il penalty che ristabilisce il pari. Il Cobà non molla: gioca, crea azioni ma purtroppo sciupano troppo e a 2 minuti dal termine, un tiro dalla lunga distanza, condanna gli squaletti alla sconfitta per un soffio.
“Devo dire che sono molto orgoglioso dei miei ragazzi” – commenta mister Moro -” Giocare contro una squadra forte e molto organizzata ma tenere la partita in mano non è facile. Eppure ci siamo riusciti. Ora testa al prossimo impegno e lavoriamo sodo per migliorare ancora!”.