Gli squaletti orfani di Cianni e Chiodi (impegnati con la prima squadra) e dell’ormai lungodegente mister Cintio (ancora positivo al Covid) non riescono ad evitare la sconfitta in casa del Futsal Potenza Picena. L’inizio è di quelli da incubo, i ragazzi di mister Corvaro infatti vengono colpiti a freddo e vanno subito sotto di due…

Gli squaletti orfani di Cianni e Chiodi (impegnati con la prima squadra) e dell’ormai lungodegente mister Cintio (ancora positivo al Covid) non riescono ad evitare la sconfitta in casa del Futsal Potenza Picena.
L’inizio è di quelli da incubo, i ragazzi di mister Corvaro infatti vengono colpiti a freddo e vanno subito sotto di due reti. La partenza sprint dei locali sorprende gli squaletti che, però, trovano la forza per reagire. Il giro palla si fa fluido e le occasioni da rete iniziano a farsi insistenti ma il portiere giallorosso Baiocco (ex di turno), in giornata di grazia, è un osso duro e salva più volte il risultato. Gli squaletti non mollano e prima del duplice fischio trovano il pareggio con la doppietta di Galetti su due belle conclusioni da fuori.
Nella ripresa i ragazzi di mister Corvaro partono col piglio giusto ma non riescono a trovare la rete. La dura legge del goal si abbatte sugli squaletti che, dopo un goal divorato a porta vuota da Fatali, subiscono anche la beffa della rete locale.
Qualche giro di lancetta più tardi l’arbitro nega un rigore solare al Cobà scatenando le proteste di Fatali e la conseguente espulsione. L’episodio controverso segna la fine della gara. Prima del triplice fischio, infatti, i locali arrotondano il risultato fino al 7-2 finale.
Ora, con il morale a terra, gli squaletti dovranno trovare la forza per rialzare la testa nel prossimo match contro il Futsal Recanati secondo in classifica (in programma domenica 11, ore 11). Impresa tutt’altro che semplice considerate anche le assenze di Fatali e Stortini. Non mancano però le buone notizie perché dall’infermeria dovrebbero rientrare mister Cintio (quattro sconfitte consecutive senza di lui in panchina) e Mentili.