Si interrompe il cammino in Coppa dei piccoli Squali dell’U19 che vengono fermati per 4-2 dal Gubbio. Bella prestazione dei ragazzi di Mister Cintio, presentatisi in casa di un avversario più quotato con almeno 3 assenze rilevanti (tra cui quella di capitan Quondamatteo), ma decisi a giocarsi la qualificazione col coltello tra i denti. Ed…

Si interrompe il cammino in Coppa dei piccoli Squali dell’U19 che vengono fermati per 4-2 dal Gubbio.
Bella prestazione dei ragazzi di Mister Cintio, presentatisi in casa di un avversario più quotato con almeno 3 assenze rilevanti (tra cui quella di capitan Quondamatteo), ma decisi a giocarsi la qualificazione col coltello tra i denti.
Ed infatti il primo tempo è perfetto. Difesa forte, raddoppi continui, reattività al massimo: gli Squaletti si dimostrano pronti a punire il primo errore nel possesso palla dei padroni di casa. E’ così che Zacheo e Galetti in pochi minuti rubano due palloni, ribaltano il campo e spaccano la porta per il doppio vantaggio.
Il rientro in campo dal riposo vede gli avversari trasformati ed intenzionati a ribaltare le sorti del match. Così nei primi 5 minuti del secondo tempo alzano il ritmo ed un paio di disattenzioni permettono loro di giungere all’immediato pareggio.
Le forze iniziano a calare, Galetti esce dalla partita per un infortunio alla caviglia e il Gubbio prima allunga e poi chiude la contesa.
“Usciamo a testa alta, dopo aver lottato in assoluta emergenza con tutte le nostre forze e ad armi pari con una squadra più in forma di noi, ma non più forte. Li aspettiamo da noi in campionato, la corsa playoff continua” le parole del tecnico a fine gara.