A Gubbio si chiude la stagione degli squaletti che non riescono ad interrompere il cammino senza intoppi della corazzata rossoblù, contraddistinto da dieci vittorie in altrettante partite.
Nella prima frazione i ragazzi di mister Cintio partono bene e mettono paura in più occasioni al Vis Gubbio ma mancano di cinismo sotto porta e non riescono a tramutare le occasioni in reti. Al contrario dei locali che al minuto 12’ confezionano una ripartenza magistrale e trovano il goal del vantaggio. Nonostante il goal subito, gli squaletti non si disuniscono e prima della pausa costruiscono altre due ghiotte opportunità senza però trovare la via della rete.

Nella ripresa la partita resta in equilibrio. I ragazzi di mister Cintio continuano a soffrire la mancanza di un vero e proprio finalizzatore e, seppur creando molto, mancano sempre l’appuntamento con la zampata decisiva. La sliding doors della partita arriva al decimo minuto. Galetti perde una palla sanguinosa, i locali ringraziano e firmano la rete del 2-0 che chiude di fatto la partita. Gli squaletti non riescono più a reagire e sul doppio vantaggio inizia lo show di Calvert (giocatore già pronto per altri palcoscenici, in rete anche ieri con la prima squadra) che tra goal personali e assist perfetti permette al Vis Gubbio di arrotondare il risultato finale fino al 5-0. Un risultato troppo severo per quel che si è visto in campo che purtroppo chiude anzitempo la stagione dell’under 19 del Futsal Cobà. I risultati maturati negli altri campi, infatti, decretano l’esclusione degli squaletti dalla corsa per la poule scudetto.