Era arrivato a gennaio dal calcio a undici, ma in poco tempo, grazie a una ferrea determinazione e ad un incredibile fiuto del gol, Emanuele Zacheo è diventato a tutti gli effetti uno Shark. Soprannominato il Gladiatore, grinta e impegno da vendere, a suon di reti e buone prestazioni (17 centri nell’u19, 6 ai playoff,…

Era arrivato a gennaio dal calcio a undici, ma in poco tempo, grazie a una ferrea determinazione e ad un incredibile fiuto del gol, Emanuele Zacheo è diventato a tutti gli effetti uno Shark.
Soprannominato il Gladiatore, grinta e impegno da vendere, a suon di reti e buone prestazioni (17 centri nell’u19, 6 ai playoff, 7 in Coppa,1 in prima squadra), il diciottenne attaccante fermano ha inciso positivamente sul brillante cammino dell’U19 di mister Cintio, approcciando ottimamente anche nel campionato dei grandi.
Per le doti che è riuscito a mettere in mostra, unitamente a grandi margini di miglioramento (era alla prima esperienza nel calcio a cinque), il classe 1999 ha meritato la riconferma.
“Sono molto felice di continuare a far parte di questa famiglia. Negli scorsi mesi mi sono trovato benissimo e non vedo l’ora di ricominciare. Passare dal calcio a undici al futsal non è stato facile, ma grazie ai consigli del mister e all’aiuto dei compagni ho iniziato a carburare e fare minutaggio in serie B. La prossima stagione sarà molto importante sia per la Società che per la mia crescita personale. Il mio obiettivo è quello di farmi spazio nella squadra dando il 110% per aiutare il Futsal Cobà ad ottenere quelle grandi soddisfazioni che sono da sempre nel suo DNA”.